12 Dic MAGIC CARDS IPS: come funzionano?
La tecnologia dei cristalli liquidi microincapsulati, permette a IPS di creare cards magiche promozionali – divertenti e innovative per sapere ad esempio:
- Se si è stressati,
- Innamorati,
- Dove andare in vacanza,
- Quali sono le amicizie migliori,
- Quale libro comprare,
- Dove investire i risparmi,
Come funzionano queste cards? Semplice: sulla card è presente una zona sensibile, sulla quale, per fare il test interattivo, si deve appoggiare il dito per 10 secondi.
Magicamente la zona sensibile cambierà colore, dal nero al marrone/rosso poi al verde e al blu.
Ciascuno di questi colori, grazie alla scala di riferimento, può trasmettere un messaggio specifico, creativo e diverso, riguardante l’amicizia, l’amore, l’affinità di coppia, lo stato emotivo e lo stress, la fortuna, lo sport e molti altri argomenti.
Le cards magiche sono riutilizzabili per innumerevoli volte, quindi possono essere usate da soli oppure in compagnia, per divertirsi insieme agli amici guardando i risultati del gioco e ricordando il marchio, logo ed il messaggio promozionale stampato sulla card.
Stress & Blood Control Card sfrutta invece un importante principio fisiologico – secondo il quale durante i momenti di tensione/stress il sangue si sposta verso gli organi interni, raffreddando quindi le estremità – per controllare non solo il livello di stress, ma anche il tipo di circolazione sanguigna, che viene classificata da Scarsa a Eccellente.
Amicizia, amore, sport, salute, umore e tanto altro ancora: le cards magiche di IPS possono dare risposte in moltissimi ambiti in modo facile e veloce – sono dunque degli ottimi strumenti promozionali.
No Comments