03 Gen Face Impurity Test: per ottenere il massimo beneficio dalla crema viso.
Un pratico indicatore di pulizia della pelle, innovativo, facile e rapido da usare: evidenzia, in pochi secondi, le impurità e i residui di trucco, permettendo di capire se la pelle è stata detersa a fondo.
Face Impurity Test è un prodotto promozionale personalizzabile al 100%, atossico ed innocuo per la pelle; è inoltre interattivo, perché consente al cliente di avere una risposta immediata per sapere se : la pelle è pulita oppure presenta ancora impurità dopo la detersione.
Il funzionamento è semplicissimo e prevede l’utilizzo di due patch: il primo va fatto aderire sulla pelle (guancia e fronte) prima della pulizia del viso per circa 10 secondi.
Dopo averlo rimosso, si potrà pulire la pelle con il detergente ed effettuare un altro test con il secondo patch, appoggiandolo sul viso, sempre per 10 secondi, per poi rimuoverlo e verificarne il risultato sulla scala di riferimento.
La presenza di residui di trucco e impurità sul primo patch e l’assenza di questi sul secondo dimostra quanto sia efficace il detergente utilizzato; al contrario, se risulteranno impurità anche sul secondo patch, si dovrà procedere ad una nuova pulizia del viso.
No Comments